Tag

,

Ciao a tutti,

vi riporto la sintesi dell’esperienza di Ginevra, a mio avviso molto bella, scritta da Morena e condivisa con tutti noi che abbiamo partecipato insieme a lei alla bella e profonda esperienza.

Un abbraccio,

Davide

Ciao a tutti, carissimi,siamo Veronica, Davide, Paola e Morena, di ritorno dalla bellissima esperienza di Ginevra, alla conferenza della Scuola Arcana dello scorso weekend.

Desideriamo condividere con voi la ricchezza dell’opportunità che ci è stato concesso di vivere a nome del centro Parvati di Torino, dell’associazione Sagittario di Genova di tutti gli altri punti luce che stanno nascendo.

Il tema, o nota chiave della conferenza è stato: “Che il gruppo trasfiguri la vita in termini di compimento”, proprio nell’anno in cui stiamo lavorando sulla legge del Progresso di gruppo. È stato un lavoro connotato da profondità, senso di espansione e ritmo: le ben 10 relazioni offerte erano intercalate da mantram di gruppo, visualizzazioni e meditazioni.

Ci ha colpito fortemente la generosità con cui questa organizzazione diffonde gli insegnamenti, con un lavoro di grande impegno e a largo raggio.

Esperienza di ciascuno è stata quella di sentirci “a casa”, immersi in un’energia di unità ed ampliamento. Abbiamo avuto l’opportunità di conoscere altri gruppi che in Italia sono “al lavoro” come noi e con loro abbiamo stabilito dei contatti. Erano presenti almeno 8 nazionalità diverse, rappresentate da persone provenienti da diversi paesi d’Europa.

Abbiamo avvertito la forza del vostro sostegno e della vostra presenza e ve ne siamo grati.

Ora “passiamo il testimone” a Sonia, Marina e Clara che saranno a New York nei prossimi giorni per allargare ancora di più il nostro contatto e la comunione con tanti fratelli, uniti nel cammino spirituale e nel servizio.

Grazie alla Vita per questa opportunità e un abbraccio dal cuore al cuore di ciascuno.

Veronica, Davide, Paola, Morena